3dee Store, il primo negozio in Europa di stampa 3D

Image

Un negozio a Vienna interamente dedicato alla stampa 3 che offre stampanti, filament e vari servizi di stampa, modellazione e prototipazione. E’ il primo del suo genere in Europa ed è anche il primo in assoluto non direttamente collegato a una singola marca. Makerbot infatti ha già aperto un negozio a New York City e ne sta progettando altri due sempre negli USA. 3dee Store è il progetto di due giovanissimi fratelli austriaci, Marton e Gabor Klauser, e di fatto è la “materializzazione” del loro sito Web, 3dee.at.

In uno spazio di circa 40mq troverete quattro modelli di stampanti: Felix 2.0, Builder 3D, Leapfrog Creatr e Witbox Helios 3D Printer (presto si aggiungeranno anche la Ultimaker 2.0 e la miniFactory 3), oltre a tantissimi diversi tipi di filament (PLA, ABS, HIPS, LayWood, LayBrick, Taulman 618, 648 e T-Glase) in oltre 50 diverse colorazioni.

Il negozio offre anche servizi di stampa 3D diretti a individui, aziende e scuole. Presto saranno offerti anche servizi di scansione di oggetti e persone. Se l’idea vi incuriosisce passate a trovarli: l’indirizzo è Landstraßer Hauptstraße 90, 1030, Vienna.

Advertisements

2 thoughts on “3dee Store, il primo negozio in Europa di stampa 3D”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s