Sharebot supera i confini Italiani e si espande in Germania

Con una festa di lancio previsto per il prossimo 28 maggio, Sharebot si prepara ad aprire la sua nuova divisione tedesca, Sharebot.de. L’iniziativa si presenta come una collaborazione con un negozio di stampa 3D locale e il rivenditore Dimension Alley, il primo 3D print caffè di Berlino e uno dei primissmi negozi di stampa 3D a livello europeo.

2 sharebotxxl2

L’obiettivo di Sharebot è quello di portare il proprio marchio “made in Italia” nel mercato tedesco, grazie anche ad Amin Torabi e Norma Barr, i fondatori del negozio, che hanno già iniziato a vendere le stampanti. Arturo Donghi, CEO di Sharebot, ha spiegato che la strategia di espansione della società comporta la creazione di tali collaborazioni dirette con i partner locali, al fine di soddisfare al meglio i bisogni e le esigenze degli utenti al di fuori del mercato italiano.

Schermata 2015-03-03 alle 15.42.34

Attraverso questa “base” tedesca, Sharebot potrà distribuire l’intera gamma dei suoi prodotti: questi includono ora Voyager, la prima stampante 3D con tecnologia DLP, la XXL (con un’area di lavoro 70 centimetri in orizzontale), così come la NG e la Kiwi-3D. Sharebot.de lavorerà anche alla relizzazione di una vasta gamma di filamenti, in attesa dell’uscita della sua già annunciata stampante SLS a basso costo – attualmente in fase di sviluppo e prevista entro la fine del 2015.

Sharebot.de può contare su un sito in lingua tedesca (www.sharebot.de) e di pagine dedicate su Facebook e Twitter, dove i potenziali clienti potranno prendere visione del linea di prodotti, esplorare le loro caratteristiche e ricevere supporto tecnico in caso di necessità.

Unknown-1

L’azienda italiana ha ora più di 60 rivenditori in oltre 10 paesi europei, e il suo obiettivo dichiarato è quello di offrire i migliori strumenti di lavoro per le piccole e medie imprese. Se siete interessati a portare le stampanti Sharebot nella vostra area geografica, potrebbe essere una buona idea iniziare a contattare al più presto l’azienda.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s